Le camere triple

Le camere sono tutte ampie e luminose, anche con balcone, curate negli arredi. E’sempre incluso l’uso della cucina comune anche al di fuori dell’orario per le colazioni. I bagni sono tutti finestrati e molto spaziosi.

Scheda caratteristiche:

  • TV LCD
  • Colazione Inclusa
  • Wi-Fi gratuito
  • Minifrigo
  • colazione inclusa
  • TV LCD
  • Climatizzazione
  • Bagno esclusivo

Prenota

Recensioni

Yenena – Novembre 2017
Un esempio di vera ospitalità! Abbiamo soggiornato quattro notti in questa stuttura, un buon rapporto qualità/prezzo. Struttura molto accogliente, camere ben curate e ottima pulizia. Gestori molto simpatici e disponibili. Complimenti per l’arredamento e la cura cura con cui viene tenuto e mantenuto ciò. Ci ritorneremo molto volentieri.
Lawyerfirst – Marzo 2016
La Meridiana è il posto ideale per chi debba passare una o più notti a Colorno. Se avete un figlio futuro chef stellato, e per diventarlo deve frequentare la Scuola di Cucina ALMA, siete capitati nel posto giusto, sia che vogliate partecipare all’open day promosso dalla Scuola, sia che vogliate andare a trovare il rampollo mentre studia. Una struttura che appare appena ristrutturata, gestita da due coniugi disponibilissimi, dotata di camere doppie con bagno privato oppure di appartamentini composti da due camere, una matrimoniale, l’altra con due letti singoli e con bagno in comune. Questa è la soluzione da me scelta. Le camere, ben pulite, sono ampie e dotate di televisore e simpaticamente arredate.La colazione, servita nella cucina al piano terra, è servita in comode confezioni monoporzione. Il prezzo è sicuramente buono, data la ampiezza delle camere. Ho chiesto perchè chiamare la struttura “affittacamere”, nome che da una idea quantomeno di vecchio, cosa che la struttura assolutamente non è. Mi è stato risposto che i proprietari, non vivendo assieme agli ospiti, non possono chiamarlo bed and breakfast o agriturismo. Bè, NON è un affittacamere come normalmente si intende tale espressione. Ho visto sedicenti agriturismi che non le legavano le scarpe!