Vacanze sul Garda

Vacanze sul Garda

Raffinato appartamento in prestigioso residence sul lago di Garda ( per informazioni  ti invitiamo a consultare l’area Contatti ) L’appartamento è ubicato al piano primo – servito di ascensore – in una raffinata e prestigiosa residenza nel comune di Toscolano Maderno (Brescia ). Il complesso sorge in pieno centro storico a Maderno ed è stato ricavato da un attento recupero di un’antica villa con annessa limonaia (tuttora compresa nelle parti comuni).

lago_est_pano1 lago_est_pano2 lago_est1

L’appartamento, che si caratterizza per la sua ampiezza (circa 70 mq. di superficie lorda ) e per le travi di legno a vista, si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, prospiciente un comodo balcone che si affaccia sul centro storico, bagno e camera matrimoniale con romantico terrazzino aperto verso il lago e la sottostante zona piscina-verde comune. Il livello delle finiture è ottimo.

DSC_0089 DSC_0082 P1070216

P1070210 P1070264 Foto1

Al piano interrato è presente un ampio box auto. L’appartamento ed il contesto sono adatti per chi desidera soggiornare in un ambiente raffinato, riservato e tranquillo ed al tempo stesso comodo ai servizi e distante solo poche centinaia di metri dalle rive del lago. Il complesso usufruisce di una piscina a sfioro di una buona dimensione (finemente rifinita), di una comoda zona prendisole e di ampi spazi verdi comuni circostanti, tra cui anche la vecchia limonaia. Il tutto è adiacente anche ad una splendida beauty farm (per associare ad un soggiorno di riposo anche la cura ed il benessere della persona).

  P1070857 lago_2 DSC_0046

Toscolano Maderno è un comune della provincia di Brescia, situato sulla sponda occidentale, del lago di Garda. Fa parte del parco regionale dell’Alto Garda Bresciano. Il turismo, specialmente a Maderno, è frequente d’estate, grazie ai bellissimi paesaggi che offre il lungolago. Molti lo definiscono lo scorcio migliore del Garda. E’ un centro turistico molto amato dagli sportivi e dagli appassionati di vela. Per gli amanti del golf, l’entroterra riserva un bel campo. Il percorso di 9 buche, sebbene non lungo, mette a prova anche il golfista esperto, con colpi che richiedono estrema precisione. Per quanto riguarda il paese, antichi insediamenti romani sono stati rinvenuti di recente. Inoltre, molto bella è la chiesa parrocchiale, datata 1571, ma di maggior importanza nella zona è sicuramente il Santuario di Supina, una piccola chiesetta posta in località denominata appunto “Supina”. La località è ancor oggi luogo di culto e di pellegrinaggio per un gran numero di fedeli. Lungo la riva del lago, in particolare a Maderno, sorgono alcune spiaggette su cui prendere il sole o da cui tuffarsi nel lago.

Be Sociable, Share!